Atti Pubblicati ai sensi dell'Art. 18, comma 1, L.R. 16/12/2008, n° 22, come modificato dall'Art. 6 della L. Regionale del 26/06/2015 n. 11

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/1842 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E MEDIA CON LE MODALITÀ DI CUI AL CO.2 LETT.A) ART.36 DEL DECRETO LEG.VO N.50/2016. - DETERMINA A CONTRARRE. COD. CIG. Z1A24EEDA6 18/09/2018
31/12/2023
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2018/1841 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
RIMBORSO SPESE TRASPORTO EXTRAURBANO PER GLI ALUNNI DEI CORSI TRIENNALI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE. ANNO 2017. LIQUIDAZIONE 18/09/2018
31/12/2023
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2018/1840 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
ANNO SCOLASTICO 2018/ 2019 - TRASPORTO ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO CHE FREQUENTANO ISTITUTI UBICATI IN ALTRI COMUNI. CONTRIBUTO A RIMBORSO . IMPEGNO DI SPESA. 18/09/2018
31/12/2023
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2018/1839 AVVISI /
AVVISO
POSTA CERTIFICATA: PROT.N.0051842/2018 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL?ALBO PRETORIO DEL ?BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 18/09/2018
31/12/2023
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2018/1837 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO IN SOMMA URGENZA DEI LAVORI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE DEI SERVIZI IGIENICI ALL'INTERNO DEL PARCO URBANO - DITTA SASE S.R.L. CON SEDE IN VIA 8^ TRAVERSA N. 43 ,BELPASSO (P.IVA: 05073320870)- AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA - CIG N. Z6C2457C58 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1836 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO DI COLORI E MATERIALE VARIO PER LA RIFINITURA E COMPLETAMENTO DELLE PARETI IN CARTONGESSO REALIZZATE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE “S. GAETANO” DITTA UNIEDIL S.R.L. -AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON LE MODALITÀ PREVISTE DALL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS N. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA. COD. CIG:Z4C24C9F28 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1835 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI – BIENNIO 2018_2020. APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. APPROVAZIONE DEFINITIVA - CONFERMA IMPEGNI DI SPESA [RDO N. 2011526 SUL ME.P.A. / CIG : 7578657998 / N. GARA 7159196] 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1834 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI PIANTE E POTATURA PER LA SISTEMAZIONE DI AREE A VERDE DEL GIARDINO MARTOGLIO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO BELVERDE DI SCUDERI S. & C. S.A.S. - [CIG:ZAD24C5F19] 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1833 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
LAVORI IN FERRO NEI LOCALI ADIBITI A SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO SAN GAETANO. DITTA MIO MAURIZIO GIUSEPPE LAV. IN FERRO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI CON LE MODALITÀ PREVISTE DALL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS N. 50/2016 ED IMPEGNO DI SPESA . COD. CIG: ZCE24D97F0 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1832 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
SOSTITUZIONE CAVI DI RETE E ACCESSORI PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DELLE APPARECCHIATURE E RETI INFORMATICHE UFFICI COMUNALI CENTRO C.O.M. - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON LE MODALITÀ PREVISTE DALL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS N. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA. COD. CIG: Z9424D41B6 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1831 AVVISI /
AVVISO
STIPULA CONVENZIONE COMUNE-CAF “BONUS TARIFFA SOCIALE”RICHIESTA DELLA TARIFFA SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS SOSTENUTA DAI CLIENTI DOMESTICI DISAGIATI, AI SENSI DEL DECRETO INTERMINISTERIALE 28 DICEMBRE 200 18/09/2018
31/12/2023
1
2018/1830 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE SINDACALE
SOSTITUZIONE PERSONALE DESIGNATO E AUTORIZZATO AL PROGGETTO PON-SIA INCLUSIONE SOCIALE. 18/09/2018
31/12/2023
2
2018/1829 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO UTENZE TELEFONICHE VARI EDIFICI COMUNALI. - 4^ E 5^ BIMESTRE 2018 . 18/09/2018
31/12/2023
3
2018/1828 DETERMINAZIONI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER PAGAMENTO UTENZE TELEFONICHE VARI EDIFICI COMUNALI. 4^ E 5^ BIMESTRE 2018 . 17/09/2018
31/12/2023
3
2018/1827 ORDINANZA P.M. /
ORDINANZA PM
REVOCA STALLO DI SOSTA PER DISABILI SITO IN VIA MARSALA NR.1 17/09/2018
31/12/2023
2
2018/1826 DELIBERE /
DELIBERA DI GIUNTA
AVVISO PUBBLICO - ASSE 7 - LINEA DI AZIONE 7.1.1 -LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI CORPI EDILIZI DEL C.D. COMPLESSO “ CASA CAUDULLO DA DESTINARE A CENTRO CULTURALE O IN OGNI CASO A LUOGO DI INTEGRAZIONE E INCLUSIONE DEI MIGRANTI CON LE COMUNITÀ LOCALE” - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA. ASSUNZIONE IMPEGNI COME DA AVVISO PUBBLICO 17/09/2018
31/12/2023
6
2018/1825 PUBBLICAZIONI /
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONE DI PUBBLICAZIONE - VERB. N.63 14/09/2018
31/12/2023
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2018/1824 ORDINANZA P.M. /
ORDINANZA DI POLIZIA MUNICIPALE
MODIFICHE AL PIANO VIARIO PER FESTEGGIAMENTI MADONNA DELLA GUARDIA ANNO 2018 13/09/2018
31/12/2023
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2018/1823 BANDI /
BANDO DI GARA
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS N. 50/2016 E S.M.I, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO E SELEZIONE DELLA RACCOLTA CONGIUNTA (CER 20.01.01) DEI COMUNI SOTTESI ALLA SRR “CATANIA AREA METROPOLITANA” CHE EFFETTUANO TALE RACCOLTA P/P SENZA ATTREZZATURE NON A PERDERE, OVVERO CON SACCHETTI IN PLASTICA, O CHE HANNO NECESSITÀ DI SELEZIONE E DELLA RELATIVA RACCOLTA SELETTIVA (CER 15.01.01). 13/09/2018
31/12/2023
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2018/1822 AVVISO /
AVVISO PUBBLICO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNO 2018-2022 13/09/2018
31/12/2023
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